Libertas Scorzè - ASD Virtus Venezia 40 - 59 PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Sabato 08 febbraio 2014 si è giocata la gara n. 9861 del campionato di Under 13 maschile Girone A Venezia

Libertas Scorzè - ASD Virtus Venezia

40 - 59

Parziali: (11-9, 4-15, 14-19, 12-16)

Virtus Venezia: Marco Giacometti 2, Lorenzo Milner (k) 10, Alessandro Malvestio, Filippo Cavalli, Lorenzo Bottoni 2, Joshua De la cruz 12, Junior Rath 11, Tommaso Monico 2, Leonardo Lo russo, Tommaso Scarpa 8, Francesco Cattelan 12.              All.re Stefano Campagnol, 1° ass. Causin Leonardo.

Libertas Scorzè: Francescato 12, Niero 6, Favotto (k) 2, Volpato, Marzari 1, Pamio, …., , Bortolozzo 6, Grosso, Longhin 8, Ruggi 4, ---- 1.

All. Luise.

Arbitri Florian e Furlanetto di Scorzè

Buona prestazione dei nostri under 13 in occasione del recupero con Libertas Scorzè.

Compatti in difesa per tutta la gara. Chiudiamo bene nell’uno contro uno e siamo spesso in anticipo. In attacco siamo finalmente convincenti praticamente per tutta la partita, giocando bene insieme facendo girare la palla e muovendosi in continuità.

Il primo quarto siamo un po’ contratti, ma difendiamo bene. Perdiamo qualche rimbalzo rispetto ai loro lunghi ma comunque ripartiamo bene in molte occasioni e stiamo in partita. Anzi, potremmo essere avanti se non fosse per qualche errore di troppo al tiro.

Nel secondo quarto acceleriamo: difendiamo in maniera intensa e finalmente prevaliamo sui rimbalzi sia in difesa che in attacco. Questo ci permette di mettere la palla a canestro sia in contropiede sia su rimbalzo.

Nel terzo quarto manteniamo l’intensità e la determinazione. Resistiamo alla loro iniziativa con un’ottima difesa e concretizzando in attacco delle ottime giocate.

Anche nell’ultimo quarto la nostra iniziativa si mantiene e sviluppa un concreto gioco d’attacco, supportato da una difesa attenta fine all’ultimo istante.

Bravi ragazzi, si è vista una squadra giocare insieme e che ha mantenuto l’intensità giusta per tutta la partita, mettendo in pratica cose fatte in allenamento e velocemente assimilate. E’ la strada giusta.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA