PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 15 F

Sabato 1 febbraio 2014 si è giocata la gara n. 1197 del campionato Under 15 femminile

ASD Virtus Venezia – Ponzano

32 - 55

Parziali: (6-19, 8-7, 11-10, 7-19)

Virtus Venezia: Cristina ne, Gaia 2, Yida, Giulia S. 15, Noa, Josephine, Margherita 7, Cecilia, Giulia F. 2, Maria, Giulia T. 6, Olimpia,

All.re Alessandro e Fabio

Ponzano: n.p.

All.re: Marchesin

Ennesima partita dai due volti per le nostre 99/2000

Iniziano male le nostre ragazze una gara abbordabile e il parziale del primo periodo è eloquente (troppo nervose e con tanti errori sia in attacco che in difesa).

I due periodi successivi invece attestano che tra le due squadre in campo esiste una sostanziale parità e le nostre dimostrano in diverse giocate di aver assimilato in maniera sufficiente alcuni dettami tattici trasmessi nell’ultimo periodo negli allenamenti settimanali. Sicuramente di “cose” da imparare ce ne sono ancora tantissime e serve la massima umiltà per affrontare i prossimi allenamenti ricchi di nuove informazioni tecniche e tattiche.

Purtroppo però il quarto e ultimo periodo torna a lasciare l’amaro in bocca alle ragazze, ai tecnici e ai parenti/amici sugli spalti: le nostre infatti tornano in maniera eccessiva a fare le soliste e soprattutto le “inconcludenti” e il punteggio assume distanze anche eccessive visto le forze in campo.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA