PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Domenica 22 dicembre 2013 si è giocata la gara n. 9847 del campionato di Under 13 maschile Girone A Venezia

Virtus lido - ASD Virtus Venezia

44 - 46

Parziali: (8-14, 16-12, 6-9, 12-11)

Virtus Venezia: Marco Giacometti, Lorenzo Milner (k) 2, Alessandro Malvestio 2, Filippo Cavalli 3, Lorenzo Bottoni 1, Tommaso Monico 2, Leonardo Lo russo 4. Scarpa Tommaso 23, Matteo Querini, Francesco Cattelan 9, Pietro Fagherazzi.

All.re Stefano Campagnol, ass. Marco Vedova.

Virtus Lido: Bovo, Pellegrinotti, Venturin, Parisi 2, Bertotto 2, Passerini 8, Minincleri 10, Bettiol 9, Bellato 2, Fornaro, Alybelfadei, Spellanzon 11.

All. Minincleri.

Arbitro: Zulian dir. Virtus Lido

Bella e vibrante gara quella con il Virtus Lido (alias reyer 2002) al palancillotto in occasione dell’ultima partita prima della pausa natalizia.

Il primo quarto è di preciso segno Virtus. Riusciamo ad imporre il ritmo della gara con una buona difesa ma soprattutto rispettando gli spazi in attacco e creando, in questo modo, buone occasioni di uno contro uno e anche ottimi assist per il tiro.

Nel secondo quarto, invece, facciamo più fatica in difesa, permettendo alla reyer maggior incisività. In attacco continuiamo a lavorare discretamente, ma sprechiamo buone occasioni di tiro da sotto lasciando quindi il quarto agli avversari.

Il terzo quarto è più nervoso per entrambe le formazioni. Per diversi minuti non vengono messi punti a referto perché le due formazioni sprecano facili soluzioni da sotto canestro ed anche in contropiede.

L’ultimo quarto continua in sostanziale parità. Conduciamo l’iniziativa, ma sprechiamo molto, permettendo alla reyer di rimanere in scia. Alla fine, comunque, teniamo le redini e portiamo in porto la gara. Bravi ragazzi, avete messo il cuore e l’energia giusta per vincere una partita in equilibrio.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA