PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Domenica 15 dicembre 2013 si è giocata la gara n. 9840 del campionato di Under 13 maschile Girone A Venezia

Virtus Murano - ASD Virtus Venezia

58 - 56

Parziali: (15-15, 8-17, 12-10, 23-14)

Virtus Venezia: Marco Giacometti 2, Lorenzo Milner (k) 2, Alessandro Malvestio 4, Filippo Cavalli 5, Lorenzo Bottoni, Junior Sandy Rath 8, Tommaso Monico 13, Axel Bullo, Scarpa Tommaso 16, Francesco Cattelan 6, Fabio Da re.

All.re Stefano Campagnol, ass. Causin Leonardo e Marco Vedova.

Virtus Murano: Pizzolato, Gallina, Perileri 1, Pavanello, Mian, Simionato, Poletto 8, Costantini, Penzo, Contesso 4, Tosi l. 7, Tosi M. 38.

All. Poletto

Arbitro: Pinzan di Murano

I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Dal primo all’ultimo minuto hanno dato intensità alla gara, difendendo sempre con la necessaria pressione e giocando in attacco con ordine e collegialità.

Il primo quarto è intenso e piacevole. Le squadre si battono colpo su colpo con rapidi cambi di fronte e difese attente.

Il secondo quarto è totalmente Virtus: l’iniziativa è sempre nostra, rubiamo spesso palla e in attacco concretizziamo bene con piacevoli giocate di squadra.

Nel terzo quarto subiamo un poco il ritorno del Murano, ma manteniamo comunque l’iniziativa di gioco, anche se siamo meno precisi in fase di conclusione al tiro.

L’ultimo quarto ci vede positivi per alcuni minuti, poi la gara si innervosisce e l’ultimo scampolo di gara è segnato da episodi che ci portano a -2 e a lasciare al Murano la partita.

I ragazzi avrebbero meritato alla grande la vittoria per l’impegno, la voglia e quando hanno dimostrato di saper fare. Questo è il loro campionato e potrebbero ottenere di più giocando tutte le gare con la medesima passione ed intensità di oggi.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA