PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Martedi 26 novembre 2013 si è giocata la gara n. 9830 del campionato di Under 13 maschile Girone A Venezia

ASD Virtus Venezia – Basket riviera

27 - 71

Parziali: (12-14, 9-18, 3-15, 3-24)

Virtus Venezia: Marco Giacometti 4, Lorenzo Milner (k), Alessandro Malvestio 1, Filippo Cavalli 2, Lorenzo Bottoni, Michail Papadopoulos, Pietro Fagherazzi, Tommaso Monico 2, Leonardo Lo russo 2, Axel Bullo, Scarpa Tommaso 12, Francesco Cattelan 4.

All.re Stefano Campagnol, 1° ass. Causin Leonardo, 2° ass. Marco Vedova.

Basket Riviera: Brusegan, Calore, Bellato, Verzicco, Sorgato, Boscolo, Olivo, Renzato, Pertile.

All. Costantini. Ass. Calore.

Arbitro: Bonora Michele, dir. Virtus.

In sostanza ci sono state due partite: la prima si è giocata nel primo e secondo quarto, dove la Virtus ha fatto vedere un discreto collettivo, abbastanza attento in difesa e con buoni scambi in attacco. Giocate fatte insieme, dove ad ogni passaggio segue un taglio o un movimento. Se non fosse stato per alcuni canestri presi nel secondo quarto in seguito ad errori banalissimi il risultato sarebbe stato di sostanziale parità con una buona squadra come il Riviera.

Negli ultimi due quarti l’altra partita. I ragazzi non sembrano più gli stessi e anche chi entra dalla panchina si adegua ad un clima di totale apatia. Nessuno difende e nessuno mette un’idea in attacco. Siamo tutti fermi ad aspettare che il Riviera prenda l’iniziativa. I nostri avversari non aspettano di meglio e si divertono ad infilarci in contropiede senza trovare alcuna resistenza.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA