PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 15 F

Sabato 23 novembre 2013 si è giocata la gara n. 1163 del campionato Under 15 femminile

ASD Virtus Venezia – N. Pall. Treviso

32 - 94

Parziali: (8-23, 10-19, 4-22, 9-30)

Virtus Venezia: Yida, Giulia S, Giulia M., Noa 2, Josephine 4, Gaia 1, Margherita 11, Cecilia, Giulia F, 4, Maria, Giulia T. 8 Olimpia 2

All.re Alessandro e Fabio

Nuova Pall. Treviso: Giacomel 5, Vidor 14, Bonato 8, Berrad 14, Rossetto 17, Thiam 8, Pigoli, Vitale 12, Guarise 4, Marchi 6, Bonso 4

All.re: Montelatici

Sconfitta sonora e subito da dimenticare per le nostre ragazze del 99/2000

Contro le più quotate coetanee del Treviso non hanno neanche dimostrato una minima reazione anche solo dettata dall’orgoglio.

Le nostre iniziano senza concentrazione e si fanno subito sopraffare dal gioco pressante della avversarie.

Non bastano di certo i primi due minuti del primo periodo a far pensare ad una partita equilibrata.

Le granata non tengono la concentrazione e dal secondo minuto non si vedono più in campo: errori eclatanti in tutti i settori, nei passaggi e nelle ricezioni, nella difesa individuale dove le avversarie hanno SEMPRE gioco facile per concludere a canestro facilmente, nella mancanza di rimbalzi in difesa (in attacco neanche a parlarne), nella ostinazione a palleggiare anche verso i raddoppi delle avversarie.

Alla fine della gara la considerazione è unica: “un passo indietro, non c’è assolutamente miglioramento”. E la causa è anche ma soprattutto la poca capacità di mantenere la concentrazione da parte delle ragazze sulle 4 cose che devono fare; ma prima di aggiungere la quinta devono dimostrare di sapere le prime quattro.

Speriamo che la prossima gara possa negare questa attuale delusione.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA