PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Promozione Maschile

Venerdì 22 novembre 2013 si è giocata la gara n. 7748 del campionato di Promozione maschile, girone Unico

Pall. Mestrina - ASD Virtus Venezia

95 - 71

Parziali: (19-20, 36-15, 19-19, 21-17)

Virtus Venezia: Da Re 2, Alzetta, Tagliapietra 4, Dalla Venezia 9, Capitanio 11, Vescovi 6, Carrettin 5, Vidal 2, Zanetti 14, Signoretto 6, Lucchetta 5, Sommacal 7

All.re La Sorella

Pall Mestrina: Scotti 4, Barborini 6, Roccavella 9, Schiavon 17, Bianco 8, Malossi, Barretta 22, Caroldi 22, Marigonda 3, Libralato, Sultz 7

Tornano ancora sconfitti i nostri virtussini dalla partita in trasferta in quel di Mestre.

La partita doveva essere sulla carta a senso unico e forse ilo punteggio finale lo conferma ma ….. per chi ha visto la gara non è stato proprio così.

Il primo periodo ha visto sostanzialmente un discreto equilibrio con i granata veneziani molto concentrati e attenti a limitare gli errori dimostrando una discreta crescita rispetto all’inizio dell’anno.

Nel secondo periodo però c’è stato un crollo, probabilmente psicologico, di concentrazione, durante il quale i nostri, debitamente turnati nei cambi, hanno calato l’intensità ma anche hanno dimostrato una minore concentrazione determinando errori su errori che hanno portato ad una caporetto.

Nel terzo e quarto periodo l’equilibrio in campo si è riproposto con una Mestrina probabilmente con una minore pressione ma con i ragazzi della Virtus che sono tornati in campo maggiormente concentrati e quindi anche limitando gli errori che in questa categoria sono fondamentali.

Purtroppo alla fine il risultato è negativo, ma tra le fila granata ci deve essere la consapevolezza che seguendo le indicazioni tecnico-tattiche del coach e con maggiore concentrazione durante TUTTO l’arco della partita i risultati anche agonistici arriveranno.

Altra nota positiva: tutti a far punti! a far eccezione per Federico che comunque sul campo si è fatto valere.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA