PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Domenica 10 novembre 2013 si è giocata la gara n. 9823 del campionato di Under 13 maschile Girone A Venezia

ASD Virtus Venezia – Libertas Scorzè

37 - 65

Parziali: (8-13, 8-23, 9-17, 11-12)

Virtus Venezia: Marco Giacometti 2, Lorenzo Milner (k) 3, Alessandro Malvestio 4, Lorenzo Bottoni 2, Michail Papadopoulos 2, Causin Tiziano 6, Leonardo Lo russo 1, Axel Bullo 2, Pietro Fagherazzi 3, Matteo Querini 1, Francesco Cattelan 11.

All.re Stefano Campagnol, 1° ass. Causin Leonardo, 2° ass. Marco Vedova.

Libertas Scorzè: Francescato 6, Niero 4, Favotto 5, Benvenuti 2, Pamio, Bortolozzo (k) 8, Baldassin 4, Bonazza, Michieletto 8, Longhin 11, Ruggi 10, Pettenò 7.

All. Luise, ass. Zorzetto.

Arbitro: Causin Leonardo, dir. Virtus.

Le numerose assenze condizionano il nostro livello di gioco in maniera determinante. Siamo deboli in difesa e solo a tratti incisivi in attacco. A momenti si vede qualche buona giocata, ma spesso mancano idee e riferimenti.

Nel primo quarto giochiamo abbastanza determinati, anche se si intravede già qualche difficoltà, che uscirà completamente nel secondo quarto quando, dovendo effettuare i cambi obbligatori, la struttura del quintetto si disarticola e perdiamo efficacia in attacco ma soprattutto in difesa, dove subiamo i loro lunghi ma anche il loro gioco più veloce e “sveglio”.

Nel terzo quarto siamo altalenanti, ma comunque non sufficientemente efficaci.

Nell’ultimo quarto tiriamo fuori un po’ di agonismo e giochiamo finalmente alla pari, ma è veramente troppo poco.

Speriamo di recuperare tutti gli elementi per poter dare maggior struttura alla squadra. Resta il fatto che chi è in campo deve tirare fuori non solo la tecnica, ma anche la giusta grinta sportiva, che in questo momento ci manca.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA